REGOLAMENTO ACCESSO AL TEATRO

1. Titoli di Ingresso ed Eventi
1.1 Tutti gi spettatori dovranno essere muniti di titolo di ingresso per accedere al Luogo dell'Evento.
1.2 Il Titolo di Ingresso deve essere acquistato dai canali di vendita autorizzati. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato acquistato da soggetti diversi dai canali autorizzati ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le normali condizioni generali di legge, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato ad accedere al Luogo dell'Evento ovvero potrà essere tenuto ad abbandonarlo.
1.3 Il Titolo di Ingresso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.
1.4 Il Titolo di Ingresso costituisce diritto di accesso esclusivamente per l'Evento nella data, nel giorno, nel posto, nell'orario e nella categoria per il quale è stato emesso.
1.5 E' opportuno far rilevare eventuali errori e/o omissioni sul Titolo di Ingresso al momento dell'emissione; successivamente il Cliente non potrà chiederne la sostituzione od il rimborso.

2. Prezzo dei Titoli di Ingresso
Il prezzo dei Titoli di Ingresso è quello riportato sul Titolo di Ingresso stesso

3. Rinuncia
Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Ingresso né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte del Cliente. In caso di vendita per via elettronica, è esclusa la facoltà di recedere ai sensi dell'articolo 55 del Codice del Consumo.

4. Evento rinviato o annullato
4.1 Nel caso si verifichino dei cambiamenti nella programmazione e/o nell'orario di un Evento, il Portatore del Titolo di Ingresso avrà diritto di ottenere la sostituzione del proprio Titolo di Ingresso o di esserne rimborsato, fatte salve eventuali diverse disposizioni dell'Organizzatore, soggetto responsabile degli eventuali cambiamenti; si consiglia quindi di verificare, prima dell'Evento, su www.teatroimpavidi.it o al servizio informazioni 0187 620419, l'orario di inizio, l'orario di apertura degli accessi al luogo dell'Evento, nonché eventuali altri cambiamenti relativi al programma dell'Evento.
4.2 Nel caso in cui un Evento venga cancellato, il possessore del Titolo di Ingresso relativo a quell'Evento potrà fare richiesta di rimborso.

4.3 In ogni caso, l'Organizzatore non sostituirà il Titolo di Ingresso nell'eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto né se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile. Onde evitare di danneggiare il Titolo di Ingresso, non esporlo a fonti di calore.

5. Avvertenze

5.1 L'accesso al Luogo dell'Evento può essere regolato da apposite norme definite dall'Organizzatore. L'Organizzatore ha il diritto di effettuare controlli di sicurezza ed eventualmente ha il diritto di rifiutare l'accesso al Luogo dell'Evento.
5.2 Ad Evento iniziato non è consentito l'accesso in sala fino al termine del primo tempo. In caso di Evento senza intervallo il Cliente non avrà la possibilità di assistere all'Evento.
5.3 Il pubblico dell'Evento può essere oggetto di eventuali riprese audio e video effettuate in occasione dello stesso

6. Divieti
6.1 I Titoli di Ingresso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio premi in competizioni) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte dell'Organizzatore.
6.2 All'interno del Luogo dell'Evento è vietato scattare fotografie, effettuare registrazioni audio e video, portare telefoni cellulari accesi.

6.3 All'interno del Luogo dell'Evento è assolutamente vietato introdurre bottiglie, lattine, ombrelli,caschi e ogni altro oggetto contundente, voluminoso e di possibile intralcio in caso di evacuazione.
6.4 All'interno della platea è vietato appoggiare giacche, capotti, soprabiti ed altri indumenti sulle poltrone come sui parapetti dei palchi. In teatro è in funzione un servizio guardaroba gratuito.
6.5 All'interno del teatro non esistono zone fumatori.
7. Generale
7.1 Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.
7.2 Il contratto di compravendita tra l'Organizzatore e il Cliente avente ad oggetto i Titoli di Ingresso, sarà interpretato e regolato dalla legge italiana.
Il Foro di La Spezia ha competenza esclusiva a decidere ogni e qualsiasi controversia nascente o comunque connessa con le presenti condizioni generali di contratto e con la compravendita di Titoli di Ingresso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy